< meta name="robots" content="noimageindex" > Mondello, i Tesori Invisibili: splendido libro e un piccolo aiuto ai bisognosi...
25 C
palermo, IT
giovedì, settembre 20, 2018
Home Mondello, i Tesori Invisibili: uno splendido libro fotografico ed un piccolo aiuto per i più bisognosi…

Mondello, i Tesori Invisibili: uno splendido libro fotografico ed un piccolo aiuto per i più bisognosi…

Fabio Corselli - I Tesori Invisibili di Mondello - Copertina


ACQUISTA “I TESORI INVISIBILI DI MONDELLO”
A Palermo presso la “Libreria del Mare”
Oppure ONLINE su questi book-store:
YOUCANPRINTIBS, MONDADORI STORE, UNILIBRO

“Mondello, bianchissima spiaggia siciliana, simbolo da sempre di Palermo e dei Palermitani, caratterizzata da acque trasparentissime con incredibili sfumature tropicali, immancabile ritrovo estivo per i bagnanti e luogo d’eccellenza per rilassanti passeggiate invernali in riva al mare…
Su questa sfavillante rarissima spiaggia siciliana, riuscendo a guardare oltre l’ammaliante vastità del panorama e la tropicale lucentezza del mare, si può immaginare di rimpicciolirsi, un po’ come fossimo Alice nel paese delle meraviglie, fino a poterci muovere fra i minuscoli granelli di sabbia ed esplorare questo nuovissimo inimmaginabile mondo alla scoperta di “capolavori di ineguagliabile bellezza finalmente svelati all’occhio, inconsapevole da sempre di tanta straordinaria ricchezza…”.

Il libro: la spiagga e il mare di Mondello come non li avete mai visti

I tesori invisibili di Mondello, viaggio per immagini fra granelli di sabbia e splendidi fondali” ci racconta un incredibile viaggio fotografico sulla spiaggia siciliana di Mondello che ci porta dapprima a passeggiare fra i microscopici granelli di sabbia, custodi di inimmaginabili invisibili tesori, e poi a largo, a esplorare gli splendidi fondali marini con le tante creature che vi abitano, passando attraverso gli sfavillanti giochi di luci e colori del tropicalissimo mare palermitano.
Un cammino per immagini, raccontato e descritto da un timido testo d’accompagnamento, che ci presenta la più bella spiaggia di Palermo attraverso nuovissime inesplorate prospettive, e che riesce a farci “sentire” l’anima più profonda di questo sistema naturalistico incredibilmente complesso e delicato da custodire con estremo rispetto ed attenzione.

Ecco in anteprima alcune pagine del libro!!

Questo slideshow richiede JavaScript.


Un piccolo Pensiero per i più bisognosi

LOGO AGISCI PALERMOAcquistando una copia del libro farete uno splendido regalo a voi stessi (o ai vostri amici) e donerete un piccolo aiuto a chi è meno fortunato di voi.
L’autore, infatti, donerà tutti i proventi derivati della vendita di questa edizione “Youprint” del libro alla AGISCIPALERMO ONLUS, una associazione che opera nel territorio palermitano (e non solo) fatta da cittadini accomunati da valori ed idee che sentono la necessità e il dovere di Agire per rinnovare e migliorare l’odierna condizione sociale.
La Agisci mette in atto i suoi profondi propositi con diversi importanti iniziative di volontariato fra le quali il Poliambulatorio per immigrati irregolari “Ippocrate” a Ballarò, il doposcuola gratuito a Boccadifalco e la Missione Internazionale ITANZANLIA.
Per ulteriori info, e per contribuire ulteriormente al loro operato, visitate il loro sito www.agiscipalermo.it o la pagina Facebook!

Dove e come comprare il libro

A PALERMO:
Potete acquistare il libro presso la LIBRERIA DEL MARE (LINK), alla Cala (Via Cala, 50, Palermo. Tel. 0916116829).

ON LINE:
Il libro è disponibile su questi Store Digitali: YOUCANPRINTIBS, MONDADORI STORE, UNILIBRO… oppure CERCA SU GOOGLE!

E’ altresì in catalogo ed ordinabile presso le migliori librerie della tua città (Mondarori, Feltrinelli, ecc ecc..)

L’autore del libro

…C’era un Ragazzo che guardava oltre il visibile e catturava, in splendide immagini, tutto il mondo dell’Invisibile per mostrarlo a chi, tenendo gli occhi poco aperti, non guardava al di là del proprio naso! (Marina)

Fabio è un giovane -ormai quasi vecchio- Palermitano con una grande passione per la Fotografia e il mondo delle Immagini digitali più in generale…
Non è un professionista e non è specializzato in qualche genere particolare, ma preferisce spaziare un pò attraverso ogni genere fotografico concentrandosi, di volta in volta, su qualche particolare progetto come questo su Mondello…
I suoi più bei lavori sono visibili su questo suo blog fotografico Sicilia Immagini, sul suo sito personale www.fcdesign.it e su Instagram

Informazioni Editoriali

Volume cm 22×22 | 72 pagine | ISBN 9788827804452 
Fotografie e Testi di Fabio Corselli | www.siciliaimmagini.it | www.fcdesign.it
Haisan a cura di Fabrizio Corselli | www.ilcantodellaspada.com
©Tutti di diritti riservati all’Autore, compreso il diritto di traduzione, di adattamento e di produzione, totale o parziale, in qualsiasi forma e per qualsiasi scopo.
Dicembre 2017

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sicilia Immagini - LOGO PER MENU
error: SALVATAGGIO TESTI E IMMAGINI VIETATO. Contattare l\\\\\\\'admin per info...